Avete delle domande?

In questa pagina trovate le risposte alla domande più frequenti (FAQ).

Il prezzo si intende per pezzo?
Se non diversamente indicato nel titolo dell'articolo, il prezzo si intende per pezzo, indipendentemente dalle altre informazioni riportate nel testo dell'articolo, come ad es l'unità di imballaggio.

C'è una quantità minima d’ordine?
No, non c'è una quantità minima d’ordine. Vi preghiamo comunque di notare che anche per ordini piccoli o per importi bassi verranno addebitate le intere spese di spedizione.

Non posso inserire la quantità dell'articolo, perché?
Se desiderate ordinare un prodotto ma non potete inserirne la quantità e l'icona con il carrello non viene visualizzata, ciò significa che l'articolo al momento non è disponibile e quindi non può essere ordinato. In caso di urgenza, informatevi via e-mail o per telefono su quando l’articolo sarà nuovamente disponibile.

Quali sono le modalità di pagamento?
I privati possono pagare tramite pagamento anticipato o carta di credito (Visa, MasterCard) oppure con Postcard (per la Svizzera e il Liechtenstein). Gli ordini dei dipartimenti interni della Ferrovia retica e dei partner vengono evasi su fattura (con pagamento entro 30 giorni). La fattura viene inviata separatamente.

Quanto tempo occorre per la consegna?
In generale valgono i tempi di consegna stabiliti nelle CGC.

A quanto ammontano le spese di spedizione?
Le spese di spedizione sono indicate nelle CGC e si possono evincere dal processo di ordinazione.

I prodotti possono essere inviati all'estero?
Sì. I pacchetti vengono inviati con la Posta Svizzera fino a un peso lordo di 2 kg e a una somma delle dimensioni (larghezza + altezza + lunghezza) di max. 90 cm.

- Economy: non registrato, senza Track & Trace, smarrimento pacco a rischio dell'acquirente.
- Priority: registrato, con Track & Trace, assicurato.

Gli articoli possono essere resi?
Se non vi piace un articolo potete rispedircelo entro 14 giorni. A questo proposito, leggete attentamente le istruzioni e le condizioni contenute nelle CGC.

Gli articoli possono essere sostituiti?
Se volete sostituire l'articolo, potete rispedircelo entro 14 giorni. Provvederemo alla sostituzione oppure vi proporremo un rimborso dell'intero valore della merce o l'invio di un prodotto alternativo qualora non fosse possibile effettuare la sostituzione. A questo proposito, leggete attentamente le istruzioni e le condizioni contenute nelle CGC.

Ho ricevuto un articolo danneggiato, che cosa devo fare?
Se le merce è stata danneggiate durante il trasporto, vi preghiamo di comunicarcelo via e-mail o per telefono entro 48 ore dal ricevimento della merce. Rispediteci l'articolo entro 14 giorni. Provvederemo alla sostituzione oppure vi proporremo un rimborso dell'intero valore della merce o l'invio di un prodotto alternativo qualora non fosse possibile effettuare la sostituzione. A questo proposito, leggete attentamente le istrutioni e le condizioni contenute nelle CGC.


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