Se non diversamente indicato nel titolo dell'articolo, il prezzo si intende per pezzo, indipendentemente dalle altre informazioni riportate nel testo dell'articolo, come ad es l'unità di imballaggio.
No, non c'è una quantità minima d’ordine. Vi preghiamo comunque di notare che anche per ordini piccoli o per importi bassi verranno addebitate le intere spese di spedizione.
Se desiderate ordinare un prodotto ma non potete inserirne la quantità e l'icona con il carrello non viene visualizzata, ciò significa che l'articolo al momento non è disponibile e quindi non può essere ordinato. In caso di urgenza, informatevi via e-mail o per telefono su quando l’articolo sarà nuovamente disponibile.
I privati possono pagare tramite pagamento anticipato o carta di credito (Visa, MasterCard) oppure con Postcard (per la Svizzera e il Liechtenstein). Gli ordini dei dipartimenti interni della Ferrovia retica e dei partner vengono evasi su fattura (con pagamento entro 30 giorni). La fattura viene inviata separatamente.
Sì. I pacchetti vengono inviati con la FedEx fino a un peso lordo di 5 kg.
- Priority: registrato, con Track & Trace, assicurato.
Vi preghiamo inoltre di considerare che tutti i dazi doganali o l'IVA sulle importazioni non sono inclusi nel prezzo e da devono essere corrisposti dal destinatario.
Se non vi piace un articolo potete rispedircelo entro 14giorni. A questo proposito, leggete attentamente le istruzioni e le condizioni contenute nelle CGC.
Se volete sostituire l'articolo, potete rispedircelo entro 14giorni. Provvederemo alla sostituzione oppure vi proporremo un rimborso dell'intero valore della merce o l'invio di un prodotto alternativo qualora non fosse possibile effettuare la sostituzione. A questo proposito, leggete attentamente le istruzioni e le condizioni contenute nelle CGC.
Se le merce è stata danneggiate durante il trasporto, vi preghiamo di comunicarcelo via e-mail o per telefono entro 48 ore dal ricevimento della merce. Rispediteci l'articolo entro 14 giorni. Provvederemo alla sostituzione oppure vi proporremo un rimborso dell'intero valore della merce o l'invio di un prodotto alternativo qualora non fosse possibile effettuare la sostituzione. A questo proposito, leggete attentamente le istrutioni e le condizioni contenute nelle CGC.